Informazioni sulle attività

Kaspersky Security Center consente di gestire le applicazioni di protezione Kaspersky installate nei dispositivi creando ed eseguendo attività. Le attività sono necessarie per l'installazione, l'avvio e l'arresto delle applicazioni, la scansione dei file, l'aggiornamento dei database e dei moduli software, oltre che per eseguire altre azioni sulle applicazioni.

Le attività per un'applicazione specifica possono essere create utilizzando Kaspersky Security Center Web Console solo se il plug-in di gestione per tale applicazione è installato in Kaspersky Security Center Web Console Server.

Le attività possono essere eseguite nell'Administration Server e nei dispositivi.

Le attività eseguite in Administration Server includono:

I seguenti tipi di attività vengono eseguiti nei dispositivi:

Per ogni applicazione è possibile creare attività di gruppo, attività globali o attività locali.

È possibile apportare modifiche alle impostazioni delle attività, visualizzarne l'avanzamento, copiarle, esportarle, importarle ed eliminarle.

Le attività vengono avviate in un dispositivo solo se l'applicazione per cui l'attività è stata creata è in esecuzione.

I risultati dell'esecuzione delle attività vengono salvati nel registro eventi del sistema operativo in ciascun dispositivo, nel registro eventi del sistema operativo in Administration Server e nel database di Administration Server.

Non includere dati privati nelle impostazioni dell'attività. Ad esempio, non specificare la password dell'amministratore del dominio.

Vedere anche:

Scenario: Installazione e configurazione iniziale di Kaspersky Security Center Web Console

Inizio pagina